Second Life si espande su Steam

“Steam, La Piattaforma Ludica On-line Definitiva”

Così si presenta Steam, per chi non conoscesse questa piattaforma che permette di accedere all’istante ai propri giochi preferiti. È in sostanza un portale che distribuisce digitalmente una quantità di giochi sia gratuiti sia a pagamento, offerte, cataloghi e così via (circa 1.500 titoli a Agosto 2012, utenti registrati intorno ai 54 milioni di cui in media 5 collegati).

Dal prossimo mese o giù di lì anche Second Life sarà su Steam. Cosa cambia? Per gli utenti attuali di Second Life nulla, ma i più di 40 milioni di persone che utilizzano Steam saranno in grado di conoscere Second Life con la stessa facilità con cui possono ottenere giochi come Portal o altri.

Certo che per essere una piattaforma morta o giù di lì questa Second Life è proprio bella viva.

Annunci

7 pensieri su “Second Life si espande su Steam

  1. Second Life in Steam, una novità interessante, il gioco, se così lo si desidera chiamare è in effetti un potente social 3D dove gli utenti, o meglio residenti sono chiamati in prima persona ad avere una seconda vita. Alcuni si creano identità fittizie, da sogno, particolari, altri invece usano il proprio nome, per utilizzare la piattaforma come nuovo elemento sociale, davvero si possono inventare giochi di ruolo, cultura, arte Da provare assolutamente.

  2. Ben venga! Comunque notte, anche quando costano qualcosa ci sono spesso delle offerte e spesso bastano anche dei crediti paysafecard da 10 o 25 Euro per pagarli 🙂

  3. so che su steam si puo pagare tramite paysafecard ma se il second life è un programma gratuito, posso usare la carta per un altra cosa 🙂
    grazie livio!
    un saluto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...